Rappresenta la forza della creatività femminile. Il dono delle madri, delle amanti, delle muse, che sanno come offrire l’anima e sedurre...
Una creatività proveniente dalla istintiva consapevolezza di poter fare felice il proprio uomo con la femminilità dei gesti dell’accoglienza, perché alla fine, quello che desidera ogni uomo è essere accolto, cosi come quello che più teme è essere rifiutato.
Possiamo noi donne incontrare sempre più uomini che sappiano corteggiare le nostre anime apprezzandone la coscienza di madri, sorelle, amiche, compagne, amanti e socie in affari. Quelli che cosi agiscono usufruiscono delle percezioni intuitive femminili che comunque sono molto più sviluppate di quelle maschili.
9 commenti:
Io voglio questa! Bellissima descrizione, adatta a me che sono diventata tuttologa, tuttofare, stanca, distrutta ma combattiva, come una regina delle amazzoni. Ma a volte penso che se fossi nata un pò più cretina o magari uomo, avrei fatto sicuramente meno fatica...
ribadisco: l'idea delle carte viventi è MOLTO sfiziosa
gente do céu..
essa floresta nasce mulher?
Perlina!
Tu sei una creativa, perciò anche IMPERATRICE, ma in te (come in me)urlano le sfumature della FORZA... l'imperatrice non è una frequentatrice di castorama come me e te, ma se la tiriamo fuori sta imperatrice il mondo è nostro :-)
***********************************
Ciao Silvio!
E' sfiziosa l'idea, ma anche le mie bellissime amiche che si sono rese disponibili per le foto.
***********************************
Oi Cruela!
Voce acertou em cheio o sentido desta carta de tarot. Esta mulher na floresta è em comunhao com a mae terra.
Ciao Mary come va? Che sfizio questa cosa delle carte viventi, anche se tu nelle foto tendi sempre a nasconderti un po...Complimenti all'imperatrice.
Ah, mas numa coisa a gente tem que reconhecer: os homens, quase sempre, reconhecem que as mulheres são mais desenvolvidas...mais criativas do que eles.
Acho que o problema da mulher é só essa certa incapacidade de separar as coisas...
E nem sempre elas estão relacionadas da forma como achamos que estão.
Talvez essa visão venha dessa possibilidade que temos de dar frutos... de ver brotar a vida em nós.
beijo
Ciao Veneris! Bentornato fra i bloggers!Comunque non amo molto farmi vedere, ma sto imparando...
***********************
Wow atre!
Voce sacou tudo sobre esta coisa da luta entre feminilidade e a responsabilidade de gerar a vida! A carta da imperatriz mostra esatamente a parte feminina em equilibrio com o todo, de forma naturalmente criativa e prazeirosa.
Wow, mi piace questa carta!!!
:-)
E davvero bella sia l'imperatrice che hai scelto sia la scena: una foto splendida, una idea strepitosa!
A quando la mostra?
Ciao Amatamari!
Grazie!
Quanto alla mostra... Che ne so?! Non vedo l'ora di vederle tutte assieme, per me stessa, per gli amici che stano partecipando e per tutti quanti domonstrano di aprezzare, ma veramente non sono partita con intenzioni più serie del piacere personale.
Posta un commento