sabato 13 febbraio 2010

SPACANDO TUTTO!!!

Oggi ho avuto una faticosissima giornata di sputamenti di rospi
giganteschi, con una persona praticante della resistenza passiva, del tiopo "butta i sassi e nasconde la mano", abile nel comportarsi come l'arcano l'appeso! Che visto da fuori appare la vittima delle vittime, ma è un arcano che se capovolgi la carta, capice che lui ci sguazza in tale apparente condizione... Poi se parli ad uno cosi e capisci che sorridi davanti ai tuoi disaggi?!!!
Insomma! Ho buttato giù la torre!
E' da un po' che non blogo, appunto perché ci stavo sguazzando in un mare eventi che mi stavano togliendo il sorriso... Sono sempre pronta ad ascoltare gli altri, ma poco brava nel piangermi addosso, allora ho preferito allontanarmi dal mio blog, più tosto che riempirlo con i miei pianti e lamentele varie.
Oggi mi son volate parole per aria e per terra alcuni oggetti che mi sono trovata nelle vicinanze... Ragà... che sfogo!
Mi sa che mi son fata capire!
Ora mi rimbocco le maniche che ho una vita da vivere e mi auguro sia fatta di tanto, ma tantissimo sole.





5 commenti:

rom ha detto...

Ho fatto acrobazie, per vedere l'appeso capovolto sul monitor. Ne valeva la pena. Ho visto il suo nascosto passo di danza canzonatoria in punta di piede. Il suo vero verso, che, come dicono gli alberi, non è quello sbandierato di vittima.
Con certe persone bisognerebbe fare così, vedere le cose capovolte, per vederle come sono!
L'augurio che ti fai, di tantissimo sole, me lo faccio anche io, in questi giorni freddi in cui può accadere che ti svegli con un fiocco di neve sulla punta del naso.
Con tantissimo sole non si è mai soli. :-)

Perline e bottoni ha detto...

Il mio caro maritino appartiene proprio alla categoria degli appesi! Sapessi quanto ti capisco! Sapesasi quanti discorsi fatti ad uno che ti guarda con gli occhi spalancati e non dice una ma dico una sola parola! Un muro di gomma, anzi, un muro di m**da. Sai che c'è? Buon San Valentino. Io ti voglio bene.

skeggia di vento ha detto...

finbo a quando non erano cose di valore, va tutto beneeeeeeee...;)

maryvaleriano ha detto...

Ciao Rom!
la gambetina piegata dell'appeso è un vero passo di danza, la stessa posizione dell'arcano Il MONDO... L'appeso è li perché preso a rubare i soldi che le cascano dalla tasca mentre è su, ma non si arrende alle evidenze, tanto sa benissimo di poter capovolgersi e ballare con le bambette scatanti più degli altri.
**********
Ciao Perline!
Ci meritiamo un San Valentino meraviglioso e uomini migliori e meno appesi.
ti voglio bene anche io :-)
************
Ciao Skeggia!
Non erano cose di valore, ma bottiglie di liquori, vasetti di salse e marmelate varie... tutta la mattinata a pullire, a brontollare e a sperare che sto fatto non mi faccia venire le rughe, che il progetto di essere una donna dal sexy look è più importante del resto :-)

silvio di giorgio ha detto...

sorella, puoi anche farti venire le rughe tanto i maschi non prestano molta attenzione al viso..:-)